In via Cassia altezza Isola Farnese, all'interno di un complesso residenziale con giardino condominiale e piscina , proponiamo in vendita un bellissimo appartamento al 2 , ed in parte ultimo piano, di una palazzina di tre piani, composto da ingresso salone , due camerte doppi , doppi servizi , di cui uno en suite, cucina tinello , e doppio terrazzo di cui uno di metratura importante di 130Mq, oltre un posto auto nel garage condominiale ed una cantina di 10 Mq.
L'appartamento è libero e la sua disposizione rettangolare si presta per eventuali modifiche sulla disposizione dei spazi interni , gode di una ottima luminosità grazie alla sua disposizione, la pavimentazione in marmo è presente sia nelle camere che nel salone e nel corridoio, il terrazzo grande , 130 Mq, si affaccia tutto all'interno del complesso residenziale non su strada.
Il complesso residenziale è composto da 4 palazzine con accesso diretto dalla via Cassia e si trova nelle immediate di tutte le attività commerciali della zona.
Il prezzo richiesto per questo appartamento è di € 254.00 , per info o app.ti 3358380463- v.vicere1963@gmail.com
A+
A
B
C
D
E
F
G