Grottaferrata – Via del Piscaro
Proponiamo in vendita un grazioso appartamento mansardato situato al terzo piano di una palazzina in contesto tranquillo, riservato e panoramicissimo.
L’immobile si presenta accogliente e funzionale ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed comodo sottotetto .
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale per single o giovani coppie, sia come investimento, grazie alla posizione in una zona residenziale di Grottaferrata ben collegata con Roma e vicina ai principali servizi.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Per maggiori informazioni contattaci al 3921037082/06 94315783 – ti aspettiamo in Via Santovetti 86/bis Grottaferrata (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle13 e dalle 15.30 alle19.30, il Sabato dalle 9 alle 13.
I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G