Via Pandosia, ad. via Gallia, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento posto al quinto piano servito da vano ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e composto da ingresso che conduce direttamente alla zona giorno con annessa cucina, una camera da letto, un bagno e ripostiglio. Completano la proprieta' due balconi di cui uno nella zona notte e uno abitabile nella zona giorno.
Gli infissi sono in doppio vetro pvc con zanzariere, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore.
Grazie alla sua posizione strategica l'appartamento si presenta come un'ottima opportunità anche per chi cerca un investimento immobiliare di valore sul mercato romano.
La zona è ben servita da mezzi pubblici e servizi, garantendo comodità e facilità di spostamento. In soli dieci min. a piedi è possibile raggiungere le fermate della linea metro A/C di San Giovanni e della linea A di Re di Roma; prossima l'apertura della linea C di Porta Metronia a soli pochi passi dallo stabile.
L'immobile gode della vicinanza alle Mura Aureliane e al parco degli scipioni, dove poter trascorrere piacevolissime giornate immerse nel verde dei suoi giardini, ma allo stesso tempo è posto in posizione strategica per chi non vuole fare a meno della sua centralità, infatti una passeggiata di pochi minuti vi condurrà alle terme di caracalla, mentre, attraversando Porta Metronia, percorrendo via celimontana raggiungerete il colosseo, i fori imperiali e le innumerevoli bellezze storiche della capitale.
La planimetria è rappresentativa e le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G