Via Lucca, Roma – Quartiere Italia
Nel pieno del Quartiere Italia, a poca distanza da Piazza delle Province, Piazza Bologna e dell’Università La Sapienza, proponiamo in vendita un bilocale con giardino all’interno di una palazzina in tinta.
L’abitazione è posta al piano seminterrato, internamente composta da un ingresso, un soggiorno con antistante il giardino di pertinenza, una camera da letto, un cucinotto ed un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una cantina al piano secondo seminterrato.
L’appartamento si presenta internamente in buone condizioni, gli infissi sono il alluminio bianco con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo e nel soggiorno è presente il condizionatore; i pavimenti sono in gres porcellanato effetto legno, i soffitti hanno un’altezza di 340 cm, l’abitazione è ottima per uso investimento.
L’immobile è attualmente locato ad un canne di € 1.200 mensile, può essere venduto sia locato che libero da vincoli di locazione.
La zona nel quale è sito l’immobile è strategica, a pochi minuti troviamo sia la Metropolitana Fermate “Bologna” e “Policlinico”, ed a pochi passi dall’Università La Sapienza. Nel quartiere sono presenti qualsiasi tipo di servizio ed attività commerciali.
Per gli spostamenti con autoveicoli proprio a poca distanza sono presenti la Via Tiburtina, la Via Nomentana e la Tangenziale Est, e comunque in breve tempo si può raggiungere il Centro di Roma.
EURO 358.000
Ag. IMMOBIL GROUP
Via Tancredi Cartella 27/29 Roma
immobilgrouproma@gmail.com
Tel. 3927045002 - 0685384641
A+
A
B
C
D
E
F
G