Appartamento in vendita a Roma adiacente via Ugo Ojetti, ottimo uso investimento.
Adiacente Via Ugo Ojetti e nello specifico in Via Carlo Lorenzini, proponiamo la vendita di un appartamento sito al 2° ed ultimo piano in stabile ad intonaco senza ascensore, attualmente locato con contratto ad uso abitativo.
L'immobile gode di una tripla esposizione est nord ovest che lo rende particolarmente luminoso durante tutto l'arco della giornata ed è cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, ripostiglio con finestra, servizio con doccia, posto auto condominiale assegnato.
E' dotato di porta blindata, infissi in doppio vetro alluminio e riscaldamento autonomo.
L'immobile si vende locato con contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 ad un canone annuo di euro 9.000,00 con prima scadenza a maggio 2028.
Si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, in posizione strategica a pochi passi dal capolinea degli autobus di Largo Pugliese cosi da permettere di raggiungere facilmente il centro di Roma e le principali vie di comunicazione.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
A+
A
B
C
D
E
F
G