EUR – VIALE EUROPA |
Nel cuore del quartiere EUR, sulla prestigiosa Viale Europa, Rivolta Immobiliare propone in vendita un appartamento di ampia metratura situato al secondo piano di una palazzina signorile.
L’immobile è composto da ingresso, salone ampio e luminoso, due camere da letto, studio utilizzabile come terza camera, cucina abitabile, doppi servizi e balcone. Completa la proprietà una comoda cantina.
L’appartamento si presenta in buono stato manutentivo e gode di un’esposizione interna che garantisce tranquillità e silenzio, pur trovandosi in una delle vie più centrali e servite del quartiere, caratterizzata dalla presenza di negozi, servizi e attività commerciali di livello.
È inoltre presente la possibilità di usufruire di un posto auto all’interno del cortile condominiale, elemento particolarmente interessante in zona.
L’immobile è attualmente locato con regolare contratto, con una rendita annua di 14.400 euro e scadenza novembre 2027, con possibilità di anticipare la liberazione.
La posizione è estremamente strategica, con fermata dell’autobus di fronte allo stabile e metropolitana raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Soluzione ideale sia come investimento, grazie alla rendita in essere, sia come futura abitazione in uno dei quartieri più richiesti di Roma.
Prezzo 660.000€. Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. Cosa aspetti? Chiama subito Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 0681150370 per cogliere al volo quest’occasione unica! --- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via di Ripetta, 124 - 06 00247520 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO!
A+
A
B
C
D
E
F
G