EUR VIALE DELLA TECNICA, a pochi passi dal Laghetto e fermata metro Eur Palasport, proponiamo in esclusiva la vendita di un ampio appartamento da ristrutturare, situato al primo piano di una signorile palazzina in cortina.
L’immobile si distingue per la presenza di due ingressi, principale e di servizio, che introducono a un doppio salone con accesso a un spazioso balcone perimetrale.La cucina è abitabile e dotata di uscita su un comodo terrazzo interno.
La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una con veranda condonata, due bagni finestrati e un ripostiglio/lavanderia.
Completano la proprietà un posto auto assegnato nel cortile condominiale.
Una soluzione ideale per chi desidera creare una casa su misura in una delle vie più richieste e residenziali dell’Eur.
A+
A
B
C
D
E
F
G