Dott.ssa Stella Yllka Beshirja - Broker Owner Great Properties Real Estate
Di formazione letteraria e umanistica, Stella consegue la prima laurea a Shkoder e la seconda in Lingue e Culture del Mondo Moderno presso l’Università La Sapienza a Roma con una tesi su Toni Morrison, la prima scrittrice afroamericana insignita del premio Nobel. Più tardi perfezionerà tale specializzazione con un percorso di scrittura creattiva e strategie di marketing alla prestigiosa Scuola Holden, Storytelling& Performing Arts.
Nel corso degli anni, prima di dedicarsi al real estate, in collaborazione con le più importanti case editrici internazionali quali Einaudi, Rizzoli, Gallimard, traduce capolavori della letteratura quali “Memorie di Adriano” di Marguerite Yourcenar, “Un uomo” di Oriana Fallaci eccettera.
Questi percorsi la aiutano a diventare rapidamente esperta nel campo delle strategie di comunicazione mentre quando approderà nel settore immobiliare lavorerà fin da subito nelle migliori strutture nazionali italiane dedicandosi in particolare modo agli immobili residenziali di prestigio e infine, diventa durante la sua carriera in Coldwell Banker Italy un agente Previews/Global Luxury Specialist cosi come membro del prestigioso Council of Residential Specialists di cui fanno parte i migliori professionisti del real estate nel mondo.
AGENZIA
Great Properties Real Estate è un’azienda di provata professionalità e prestigio. Il team, competente e multilingue, composto da persone giovani e motivate, conosce perfettamente il mercato immobiliare italiano e internazionale e fornisce ai clienti informazioni e nozioni necessarie affinché le loro scelte siano adeguate e aderenti alle singole necessità, questo grazie anche alle consulenze di avvocati, interior designer, architetti e tecnici del settore.
La nostra missione
Noi non siamo i numeri uno, ma ci impegnano più degli altri per diventarlo. (Quando non sei il numero uno è la sola cosa da fare!). Perché!? Perché non possiamo darti per scontato.