L’Agenzia Gabetti Cassia è composta da due Titolari Sig.ri. Gianluca Garuti e Docle Palamenghi che attualmente hanno anche altri due punti vendita e precisamente: Gabetti Mazzini e Gabetti Trionfale.
L’Agenzia Cassia ha la sua ragione sociale nella P&G Group di Palamenghi e Garuti s.r.l. ed il personale aziendale è così composto:
n. 2 segretarie reception addette all’accoglienza della clientela che quotidianamente si rivolge a noi tramite i nostri punti vendita ed anche mediante le utenze telefoniche e gli innumerevoli siti presenti su tutto il territorio nazionale e di cui la Gabetti Cassia fa un uso costante. Siti arricchiti da loghi riguardanti la società, fotografie interne ed esterne degli immobili presenti in giacenza e riprese video interne ed esterne.
I funzionari commerciali addetti alle vendite e alle locazioni attualmente sono presenti nella struttura delle Agenzie P&G Group di Palamenghi e Garuti s.r.l. nel numero di 4 elementi, tutti con un bagaglio di notevole esperienza nel settore immobiliare e finanziario e contraddistinti da una forte e spiccata attitudine ai contatti umani e dediti all’attivismo di zona.
La ricerca mirata ad appartamenti, locali commerciali, uffici viene effettuata dai componenti delle agenzie Gabetti mediante attivismo praticato sul territorio, mailing in zona effettuato con distribuzione di lettere e volantini riguardante la ricerca di immobili e offerte di appartamenti in giacenza.
E’ presente inoltre mensilmente presso i punti vendita Gabetti il Pocket, magazine riguardante le offerte immobiliari. Si fa presente inoltre che la P&G Group di Palamenghi e Garuti s.r.l. per coprire al meglio i territori a lei assegnati ricerca urgentemente personale con o senza esperienza da inserire nel proprio organico offrendo fisso mensile, alte provvigioni, benefit aziendali e possibilità di crescita con percorsi formativi in una struttura seria e affidabile.
L’Agenzia Gabetti Cassia è presente sul territorio che va da Via Oriolo Romano fino al Grande Raccordo Anulare sin dagli anni ottanta e la posizione centrale della nostra vetrina è da sempre presente al numero civico 652 A tanto è vero che la clientela da noi cosiddetta “storica” si rivolge da ormai tanto tempo a noi sia per le proprie soluzioni immobiliari che per quelle dei loro conoscenti.
Il nostro punto vendita nel corso degli anni ha effettuato moltissime compravendite e ha garantito ai potenziali locatori d’immobili sempre conduttori di un’adeguata capacità finanziaria e correttezza, per cui la nostra forza è data dal fatto che l’eventuale proprietario d’immobile che vuole locarlo si rivolge sempre e costantemente a noi anche con l’avvicendarsi dell’inquilino.
Affidarsi quindi a una struttura come la nostra, che si differenzia dalle altre realtà immobiliari di zona per la serietà e la professionalità maturata e cresciuta negli anni, è sinonimo di garanzia e tranquillità per la nostra clientela.