La GM Real Estate Italy è lieta di proporre in vendita una splendida villa bifamiliare situata in una delle zone più esclusive e richieste di Grottaferrata, a pochi passi dal centro e immersa nel verde.
Questa villa indipendente, costruita nel 1984, si distingue per ampissimi spazi e un'ottima esposizione, perfetta per chi cerca un'abitazione che sappia coniugare comfort e privacy. La villa è ideale per accogliere un grande nucleo familiare, con ampi ambienti dove ogni componente della famiglia potrà godere del proprio spazio.
La proprietà è così composta:
Piano terra: ingresso, ampio salone con affaccio sul giardino, cucina, due camere, bagno e un grande portico.
Piano primo: tre camere, due bagni, balconi e un terrazzo panoramico che regala una vista mozzafiato.
Piano seminterrato: sala hobby con camino, cantina, bagno e garage.
Un'ottima soluzione per chi cerca una villa esclusiva in una posizione tranquilla, ma ben collegata. La presenza del giardino e degli ampi spazi interni garantisce la possibilità di vivere la casa in pieno relax, con una qualità della vita unica.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
GM Real Estate Italy – La tua nuova casa ti aspetta!
A+
A
B
C
D
E
F
G