VIA DEL FONTANILE DI VERMICINO - FRASCATI
La Frimm Immobiliare propone in vendita villino indipendente accatastato C/3 di 200 mq ca. con giardino, dato l'accatastamento l'immobile non è mutuabile.
Ci sono tre ingressi per poter accedere al villino, che si dispone su due livelli, entrambi fuori terra ed è composto come segue:
piano terra sbancato: salone, cucina abitabile, tre camere da letto, studio e due bagni, portico e ripostiglio/cantina;
primo piano: salone triplo, cucina abitabile, bagno e due camere da letto, una con cabina armadio e giardino di 4.000 mq con piante secolari e pozzo.
Il piano terra è stato ristrutturato completamente nel 2014 mentre il primo piano nel 2022, con materiali di pregio. La casa è dotata di riscaldamento a pavimento, infissi con doppio vetro, impianto di condizionamento, persiane e grate blindate, sistema di allarme verisure e sistema di videosorveglianza.
A+
A
B
C
D
E
F
G