VILLA UNIFAMILIARE VIA TUSCOLANA 313 GROTTAFERRATA VENDITA

Via Tuscolana 313 - Grottaferrata (Roma)
Trattativa Riservata
  • Più di 5 locali
  • 225 mq
  • 3 bagni

Villa in Vendita a Grottaferrata

ASTA PUBBLICA **IMMOBILASTE ITALIA ** STUDI IN ROMA POMEZIA VELLETRI NETTUNO TEL. 347.1550140
DATA ASTA 12 GENNAIO 2023 OFFERTA MINIMA 285.000 PREZZO DI BASE 380.000 RILANCI 20.000
Assistenza Legale, Tecnica, Finanziaria e Commerciale si propone per: Via Tuscolana, 313 Grottaferrata in comprensorio privato di sole Ville. Villa Unifamiliare con giardino sviluppantesi sui piani Terra, Primo e Seminterrato. Piano Terra: Soggiorno con camino, Cucina (attualmente trasformata in grande cabina armadio) 2 Camere da Letto matrimoniali con Bagno privato per un totale di 92 mq. Seguono Patio e Giardino di circa 150 mq. Una moderna, ampia scala a chiocciola di design, conduce al Piano 1° composto da un unico ampio disimpegno che mette in comunicazione con la Terrazza e Bagno. Il 1° Piano sviluppa 23 mq. e la Terrazza 55 mq. Il Piano Seminterrato sviluppa circa 165 mq. di cui 100 destinati a garage (di fatto una buona parte è stata trasformata in Salone, Cucina, Living, Ripostiglio e Sauna), 50 mq. sono di Cantina e 15 di Locale Tecnico. Ottime le condizioni interne.
Questo immobile è idoneo solo uso investimento poiché sussiste un contratto di locazione con scadenza anno 2047, per lo stesso i canoni sono stati già versati in via anticipata.
Per lo stato di occupazione/locazione contattate lo Studio ImmobilAste al 347.1550140

Contattateci e ***** IMMOBILASTE ITALIA ***** fisserà un appuntamento per farvi visionare l'immobile.
REFERENTE ALLA VENDITA: 347.1550140
• POSSIBILITA' DI MUTUO ANCHE AL 100% E DI ACQUISTO IN PREASTA DA VERIFICARSI IN SEDE DI INCONTRO.
• NESSUN COMPENSO IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE.

***** IMMOBILASTE ITALIA *****
OFFRE SICUREZZA E GARANZIA mettendo a Vostra disposizione:
• STUDI LEGALI SPECIALIZZATI
• STUDI TECNICI
• STUDI DI CONSULENZA FINANZIARIA
• STUDI COMMERCIALI
Il tutto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per I PROPRI CLIENTI E SENZA COSTI AGGIUNTIVI.
***** IMMOBILASTE ITALIA ***** assiste i propri Clienti fino alla consegna delle chiavi
Le immagini pubblicate sono rappresentative del contesto geografico in cui ricade l’immobile pubblicizzato e non identifica necessariamente lo stesso. In sede di incontro sarà possibile analizzare il materiale fotografico degli interni, laddove disponibile, o previa Vs richiesta. I dati inseriti in annuncio possono essere suscettibili di variazioni, saranno pertanto confermati in sede di incontro. ImmobilAste Italia vi ricorda che L’Asta è PUBBLICA.

Disponiamo di altri immobili simili o di taglio diverso. Vi invitiamo pertanto a contattarci per valutare altre proposte

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
417573
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
225 mq
Locali
Più di 5
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
3
Totale piani
3
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino privato Cantina

COSTI

Prezzo
Trattativa Riservata

EFFICIENZA ENERGETICA

Anno costruzione
2009
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI

VENDITA 20
€ 455.000
Villa in Vendita a Grottaferrata (Roma)
  • Più di 5 locali
  • 250 mq
  • 4 bagni