Frimm Porta di Roma propone in vendita in zona Marcigliana e più specificamente in Via Giorgio Dal Piaz, una villa unifamiliare strutturata su 3 livelli allo stato grezzo da terminare. L'immobile al momento presenta le fondamenta, lo scheletro ed il tetto, il resto é completamente da finire di costruire (bisogna creare l'impianto elettrico, idrico) , l'interno si può adeguare e costruire in base alle proprie esigenze. La struttura é circondata da un terreno di 1700mq.
L'ubicazione é collocata in un contesto prettamente residenziale all'interno della riserva naturale della Marcigliana, ideale per chi desidera vivere nel verde e nella tranquillità; principali servizi a pochi minuti di auto (supermercato, posta, bar, pasticcieri a etc.etc).
FRIMM PORTA DI ROMA rimane a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o per organizzare sopralluoghi all'immobile in oggetto sopra descritto. Ti piace questa casa ma devi prima vendere la tua? Contattaci per avere una valutazione GRATUITA, operiamo su tutta Roma e provincia! Per la Vostra comodità, le linee telefoniche sono attive dal Lunedì al Venerdì dalle 09: 00 alle 13: 00 e dalle 16: 00 alle 20: 00 ed il Sabato dalle 09: 00 alle 13: 00, per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti: Tel. 06/87200037. Seguiteci anche attraverso la Nostra FanPage Facebook "Frimm Porta di Roma", basterà rimanere aggiornati sugli appartamenti disponibili attraverso un semplice LIKE!