Flaminia / Saxa Rubra | Villa di nuova costruzione con giardino privato
A soli cinque minuti da Corso Francia, a ridosso di Via Flaminia e nelle immediate vicinanze di Saxa Rubra (RAI) e della fermata ferroviaria/metropolitana di superficie (collegamento diretto con Piazzale Flaminio in circa 10 minuti), nasce Parco di Grottarossa: un esclusivo complesso residenziale composto esclusivamente da ville indipendenti, progettate per offrire comfort, modernità e qualità della vita in un contesto riservato e immerso nel verde.
Proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione, completamente personalizzabile, caratterizzata da ampi spazi e ambienti luminosi:
Salone con cucina abitabile
3 o 4 camere da letto, con suite matrimoniale dotata di bagno e spogliatoio
Altri 2 bagni, di cui uno con lavanderia
Portico con tenda bioclimatica
Giardino privato di 420 mq
Piano interrato di circa 88,20 mq, ideale come box auto, sala hobby o area servizi
Ascensore interno
Il complesso sarà realizzato secondo i più moderni standard costruttivi, con materiali di rifinitura di primissima scelta, e sarà dotato di posti auto esterni aggiuntivi.
Servizi e contestoParco di Grottarossa è immerso nella natura e offre un elegante parco condominiale attrezzato con:
area fitness outdoor
spazi dedicati allo smart working
area giochi per bambini
Una soluzione ideale per chi desidera una villa moderna, indipendente e circondata dal verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi urbani.
Condizioni economiche
Prezzo richiesto: € 700.000
Possibilità di permuta
Mutui fino all’80%
Consegna e garanzie
Consegna prevista: tra febbraio e aprile 2027
Pagamenti a stati di avanzamento lavori
Garanzia fideiussoria (L. 210)
Contatta CASA ROMA Servizi Immobiliari per maggiori informazioni e per scoprire il sistema agevolato “CAMBIA CASA”.
A+
A
B
C
D
E
F
G