VILLA UNIFAMILIARE VENDITA

Via Romana 21 - Marino (Roma)
€ 350.000
  • Più di 5 locali
  • 300 mq
  • 3 bagni

Villa in Vendita a Marino

Adiacente il centro di Marino proponiamo Villa unifamiliare con meravigliosa vista panoramica su Roma e le colline circostanti.
La villa è composta al piano terra da soggiorno, con accesso al terrazzo, disimpegno, cucina, due camere matrimoniali e bagno, al primo livello ampio soggiorno con camino e angolo cottura due camere e bagno.
Nel piano seminterrato ci accoglie una grande sala hobby con entrata indipendente composta da salone con camino, cucina e accesso al giardino di circa 500 mq attrezzato con forno e barbecue.
Completa la proprietà diversi posti auto esterni, il box auto e vari ripostigli.
La proprietà gode di una quadrupla esposizione attualmente unica villa ma vista l’ampia metratura e il valore aggiunto di avere doppia porta d’ingresso, consentono in base alle proprie esigenze di valutare e rivedere la villa sia nella sua distribuzione, sia per un eventuale frazionamento in due unità abitative. L'immobile si presenta da ristrutturare.
L'immobile non è mutuabile.

Ag. Primo Piano Immobiliare
Corso G. Matteotti 100 Albano Laziale

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
636513
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
300 mq
Locali
Più di 5
Camere da letto
5
Cucina
Abitabile
Bagni
3
Piano
1 °
Totale piani
2
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 350.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1960
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI