• Quadrilocale
  • 90 mq
  • 2 bagni

Villa in Vendita a Roma

Iniziamo le prenotazioni di 4 ville unifamiliari con giardino e posti auto interni.
Le soluzioni saranno sviluppate su due livelli fuori terra ed avranno una struttura in cemento armato antisismico con murature in Poroton coibentato.
Ogni unità abitativa sarà dotata di videocitofono, riscaldamento a pavimento, infissi in PVC, vetri di sicurezza con tapparelle automatizzate e rinforzate.
Saranno certificate in classe energetica A,  disponendo di pannelli solari, pannelli fotovoltaici, pompa di calore, predisposizione per l'impianto di condizionamento e predisposizione per l'impianto di antifurto.
Il progetto è stato depositato presso il Comune di Roma e si trova in fase di istruttoria per il rilascio del Permesso di Costruire.

INIZIO LAVORI PREVISTO : PRIMAVERA 2026

RICHIESTA A PARTIRE DA 310.000,00 

L'agenzia Tecnocasa Vermicino presidia un mercato dinamico che collega Via Tuscolana ai centri di ricerca di Frascati e tutta la zona limitrofa di Tor Vergata Nuova e Casal Morena - Ponte Linari, rendendola una zona ottimale sia per famiglie che cercano la tranquillità vicino ai servizi, che per gli investitori che puntano alla locazione per studenti e ricercatori.

La nostra profonda conoscenza, legata a vendite effettuate in  vie chiave come Via di Vermicino lato Via Tuscolana, Via Anagnina, Via del Fosso di Sant’Andrea, Via Publio Elio, Via di Campo Romano , Via Flavia Demetria, Piazza Castro Libero, Via di Casal Morena e Via di San Matteo, ci permette di offrire valutazioni precise basate sul reale venduto.

 

Con oltre 10 anni di esperienza, supportiamo sia chi desidera vendere per 'upgrading' abitativo, sfruttando la nostra banca dati che conta centinaia di richieste attive per soluzioni indipendenti o semi, o bilocali , trilocali con giardino, tipologie più ricercate in questa fascia verde tra Roma e i Castelli; sia chi vuole acquistare un terreno grazie alla conoscenza maturata sulle dinamiche urbanistiche, in particolare per il piano Zona “O35 Ponte Linari – Campo Romano” deliberato ed in fase di attuazione.

 

Vivere a Vermicino significa scegliere l'equilibrio perfetto tra servizi urbani e tranquillità residenziale. Il mercato immobiliare locale mostra una resilienza superiore alla media romana grazie alla vicinanza con il Polo Universitario di Tor Vergata e i centri di ricerca INFN ed ESA-ESRIN.

Abbiamo seguito numerose vendite e trattative nelle vie principali di Tor Vergata Nuova come V.le Jean Paul Sartre, V.le Galvano della Volpe, Via Ugo Spirito maturando una conoscenza approfondita del mercato locale e divenendo esperti della legge 167 con relativa pratica di affrancazione offrendo consulenza qualificata su tutte le problematiche legate al diritto di superficie.

Il quartiere offre una vasta gamma di servizi, rendendolo un luogo ideale per vivere e lavorare. Numerosi centri commerciali come Tor Vergata, La Romanina e supermercati (Carrefour, Eurospin e Iper Pewex) garantiscono un facile accesso a beni di consumo, mentre le attività commerciali locali aggiungono un tocco di autenticità al tessuto sociale. I ristoranti e le pizzerie presenti riflettono la ricchezza della tradizione culinaria romana, offrendo opzioni per tutti i gusti. Le aree verdi e i parchi, come il Parco di Ponte Linari, offrono spazi ricreativi per attività all'aperto, promuovendo uno stile di vita sano e attivo. Le piste ciclabili, centri sportivi come “Tennis Country” e le aree fitness contribuiscono ulteriormente a creare un ambiente che incoraggia la partecipazione della comunità ad attività sportive e di svago. La presenza di efficienti collegamenti di trasporto pubblico, incluse stazioni della metropolitana e fermate degli autobus, facilita gli spostamenti all'interno del quartiere, verso il centro di Roma, e verso i Castelli grazie alle linee Schiaffini, rendendo questa zona una scelta strategica per chiunque voglia godere dei servizi della città senza rinunciare alla tranquillità della periferia.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
630315
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
90 mq
Locali
4
Camere da letto
3
Cucina
Angolo cottura
Bagni
2
Piano
Piano terra
Totale piani
2
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 310.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Nuovo/In costruzione
Anno costruzione
2025
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Predisposizione
Classe energetica
A1
IPE
1,00 kWh/m²a

A4

A3

A2

1,00 kWh/m²a | Classe energetica A1

A1

B

C

D

E

F

G

MAPPA