Ardea, splendida Villa Unifamiliare in Via Tanaro Nuova Florida, Ardea con giardino 900mq con box 47mq. Tor San Lorenzo (RM).
In una delle zone più ricercate del litorale romano, a pochi minuti dal mare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una villa unifamiliare di ampia metratura, libera su quattro lati, con grande giardino privato, box auto e spazi interni distribuiti su tre livelli
La villa e così composta:
Piano Terra un ampio salone con camino e climatizzazione, cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e una comoda veranda coperta all'ingresso.
Piano Primo composta da due camere matrimoniali con accesso a terrazzo, un bagno e una camera mansardata con angolo studio.
Piano Seminterrato troviamo una sala hobby con angolo cottura, una cameretta e un locale tecnico e vani magazzino.
Superficie interna: 271 mq, Giardino privato di 900 mq in circa con alberi da frutto. Esposizione: quadrupla (principale a sud), comodo Box auto di 47 mq.
Classe energetica: E
Gli spazi esterni , come la veranda posteriore coperta, l'area barbecue e la pratica doccia esterna, offrono momenti di relax e rendono la villa ancora più confortevole e vivibile.
Dotazione e Impianti:
Sistema d'irrigazione autonomo con pozzo, cisterne e autoclave e pannelli fotovoltaici con scambio sul posto.
Riscaldamento autonomo a caldaia.
Impianto antifurto perimetrale.
Anno di costruzione: anni 70, struttura solida, con spazi ampi.
Stato manutentivo: buone condizioni, lavori recenti effettuati
Persiane in ferro e cancello elettrico.
La Villa si trova in una posizione strategica residenziale tranquilla e ben servita. Le scuole, supermercati e negozi nelle immediate vicinanze. Il mare dista a solo un kilometro, Ideale sia come prima casa che come villa per le vacanze.
Per informazioni o per fissare una visita, contattateci senza impegno.
Le informazioni e le descrizioni contenute nel presente annuncio, pur ritenute accurate, hanno valore meramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G