Bracciano: Via San Zoppo - Casale di 300 mq commerciali su tre livelli, con parco di 10.200 mq circa, uliveto, boschetto di Noci, piscina fuori terra , pozzo.
• La prima unità si sviluppa sul Piano TERRA + Piano PRIMO e si compone al primo livello da un grande portico, un ingresso che porta al salone doppio con camino, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno con doccia e finestra; al piano superiore al quale si accede da una bella scala in legno troviamo la zona notte che si compone di 3 camere da letto, due bagni entrambi finestrati uno con doccia e uno con vasca, un ampio terrazzo e 3 balconi.
• al piano semi terra taverna con locali magazzini.
Ampio locale cantina di circa 80 mq.
Dotato di impianto di irrigazione e illuminazione. Nel terreno sono presenti numerose piante di ulivo, e una zona a boschetto di noce.
Gabetti, riconosciuto come marchio storico d’interesse nazionale
Nel 2020 abbiamo festeggiato i nostri 70 anni di presenza sul mercato italiano e, a distanza di neppure un anno, abbiamo ottenuto l’iscrizione del nostro marchio Gabetti al registro speciale “Marchio storico d’interesse nazionale”.
Gabetti marchio storico
Il registro speciale “Marchio storico d’interesse nazionale” è stato da poco istituito presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, così come previsto dal Decreto Crescita (art. 31 del D.L. 30 aprile 2019, n. 34, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1 della Legge 28 giugno 2019, n. 58) e disciplinato dal Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli (Decreto 10 gennaio 2020).
L’importante riconoscimento racconta la storia del nostro Gruppo che ha, da sempre, rappresentato il mercato immobiliare, riuscendo, nel tempo, ad affermarsi e a crescere, anche durante i momenti più difficili, proprio grazie alla capacità e al desiderio di fare innovazione. Una storia nata in un periodo molto diverso da quello attuale.
Da piccola bottega a full service provider immobiliare
Da piccola bottega a full service provider immobiliare
1950, la prima agenzia a Torino
Oggi chi desidera vendere o comprare casa, sa che può rivolgersi a un’agenzia immobiliare, che sarà, da quel momento in poi, se lo vorrà, la sua intermediaria di fiducia. La ricerca di una casa, così come, ad esempio, la documentazione per avviare la propria pratica in agenzia, sono, ormai a portata di click. Ma non è stato sempre così. Più di 70 anni fa molte di queste operazioni, ora scontate, si gestivano in modo differente o non esistevano ancora.
Agli albori dell’intermediazione immobiliare, l’attività dell’agente immobiliare (oggi
A+
A
B
C
D
E
F
G