La punto casa immobiliare srl propone  in vendita in esclusiva   in   zona residenziale, una ampia porzione di villa bifamiliare  con   giardino   .
La villa si sviluppa su quattro livelli, di cui tre fuori terra ed un seminterrato, su una superficie totale di circa 390  metri quadrati oltre accessori . La villa è circondata da corte privata su tre lati, parte a giardino e parte lastricata    Lo spazio esterno   della villa   , viene reso ancora più sfruttabile dalla ottima  esposizione solare di cui la proprietà gode. Entrando dall'ingresso , si viene accolti da un ampio salone con camino  a doppio altezza, segue l'ampia cucina   , una stanza e un bagno  . Dalla zona giorno, tramite una comoda scala , si accede al primo piano della villa  che ospita la camera da letto padronale, corredata di  bagno , altre 2 camere, un' altro bagno,   balcone e terrazzo   . Dal primo piano si accede al piano mansardato dove troviamo 2 camere , bagno e solarium  ,
Per concludere, al piano seminterrato con doppio accesso , sia interno che esterno , sono presenti una taverna con camino, un bagno   , la cantina, un locale lavanderia e il locale termico.  
La villa è inoltre  dotata di garage  e un  posto auto esterno  .
La villa è stata edificata nel 1976  e   si trova oggi in buono  stato di manutenzione . 
La posizione di questa proprietà è ottimale: in una zona residenziale collinare ,  poco distante dal centro e vicina  a tutti i servizi  .
TRATTATIVA RISERVATA
A+
A
B
C
D
E
F
G
 
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					        