CAPENA, Città d’arte affacciata sulla Via Tiberina, nella Valle del Tevere, tra ricchi vigneti, uliveti ed una splendida vista sulla Bassa Sabina, oltre il Tevere, abbracciata dalla Flaminia,
situata in un punto strategico, in zona residenziale, vicina a tutti i principali servizi come bar, farmacie, supermercati, uffici postali e bancari, centri sportivi, come campi da calcio e da tennis, stazioni bus ed attività commerciali di ogni genere, la PAGLIARELLA IMMOBILIARE propone in VENDITA una MERAVIGLIOSA E LUMINOSISSIMA VILLA INDIPENDENTE unica nel suo genere con doppio ingresso privato, Ideale per chi desidera la tranquillità di una proprietà di pregio e le comodità della posizione.
La soluzione abitativa si presenta in ottimo stato conservativo e manutentivo sia interno che esterno.
Si distingue per la qualità in ogni suo aspetto, per la sua funzionalità abitativa in materia di risparmio energetico, garantendo una forte riduzione dei costi di gestione degli abitanti rispecchiando in pieno il concetto di massimo comfort. Disposta su due livelli è così composta:
Il piano terra, rialzato, è composto da un confortevole e sofisticato ampio soggiorno con due porte finestra che permettono di uscire fuori direttamente al giardino pertinenziale recintato ed in parte pavimentato con particolare gusto, un comodo angolo cottura di design e qualità, due raffinate camere entrambe matrimoniali, un bagno di servizio finestrato con doccia, un balcone che circonda il piano ed una scala in marmo, dalla quale si raggiunge il piano sottostante. Quest’ultimo è costituito da un ampio e ottimamente distribuito locale rustico con uno splendido particolare camino di rappresentanza, due confortevoli bagni con doccia e due spaziose camere in perfette condizioni e di comoda altezza ed un ripostiglio. Completa la proprietà una rifinita corte pavimentata contenente almeno 3 automobili medie. Dotata di due cancelli automatizzati.
Rifiniture di pregio: Le finestre della villa sono in legno con doppio vetro, dotate di grate di sicurezza, in ferro battuto. Portone blindato, Videocitofono, Condizionatori ed impianto d’allarme. Porte interne in legno di qualità e splendidi soffitti in legno lamellare. Impianto di allarme ed irrigazione.
Prezzo € 360.000,00
A+
A
B
C
D
E
F
G