ACQUISTA IN PRE ASTA! VIALE PERSEO 59/G - ARDEA (RM) VENDITA

Viale Perseo 59G - Ardea (Roma)
Trattativa Riservata
  • Trilocale
  • 121 mq
  • 2 bagni

Villa in Vendita a Ardea

Data Asta 09/03/2023 - Offerta minima € 84.825,00 – Rialzo minimo € 6.000,00 – POSSIBILITA’ PRE ASTA O SALDO E STRALCIO.
Piena Proprietà su Porzione di Villino quadrifamiliare ubicato nel Comnue di Ardea (RM), Località Colle Romito, Viale Perseo n.59/G, distinto con il numero interno 2, sviluppantesi su due livelli (piano terra e primo) collegati da scala interna, composto al piano terra da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio ed un bagno oltre la veranda coperta;al piano primo/mansardato da due camere da letto, disimpegno ed un bagno oltre due terrazzi a livello. Il tutto con annessa corte di pertinenza di mq.130.

Lo Studio Legale Proietti offre consulenza specializzata nel diritto immobiliare e fiscale. Focus dello studio è il settore delle procedure esecutive e delle aste giudiziarie mobiliari ed immobiliari. Lo Studio è stato concepito come “studio boutique”, dove tale definizione vuole esprimere un modus operandi fondato sulla base di un rapporto personale e fiduciario con il cliente al quale vengono offerte specifiche soluzioni di investimento e di pianificazione fiscale pensate ad hoc.

Lo Studio offre consulenza in maniera integrata garantendo al cliente di avere un quadro complessivo della normativa civilistica, fiscale ed urbanistica grazie alla diretta collaborazione con un team di architetti e geometri presenti in sede. Tale approccio permette al cliente di ricevere consulenza da unico team composto da diverse professionalità riunite in un’unica struttura efficiente e dinamica.

Nel corso degli ultimi anni, l’acquisto di immobili attraverso aste immobiliari si è rivelato il mezzo migliore per ottenere consistenti risparmi rispetto al cd. mercato tradizionale sia per coloro che intendano acquisire un immobile da adibire ad abitazione principale sia per quanti, in maniera più speculativa, intendano crearsi rendite locative per il proprio futuro o dedicarsi all’attività di compravendita immobiliare.NP 00238/19

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
129770
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
121 mq
Locali
3
Camere da letto
2
Cucina
Angolo cottura
Bagni
2
Totale piani
2

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino privato

COSTI

Prezzo
Trattativa Riservata

EFFICIENZA ENERGETICA

Anno costruzione
1965
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
IPE
3,51 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

3,51 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI