Via Cola di Rienzo - Ufficio in locazione
A pochi passi da Piazza Cola di Rienzo, in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale è ubicata l'unità immobiliare della quale curiamo la locazione.
L'immobile è posto al terzo piano di un elegante stabile umbertino dotato di ascensore e servizio di portineria per l'intera giornata.
Internamente dispone di due stanze comunicanti tra loro e servizio finestrato con doccia.
E' dotato di aria condizionata, infissi con doppi vetri e pvc e riscaldamento autonomo.
L'altezza del piano e l'esposizione interna ne garantiscono tranquillità e luminosità.
Considerata la posizione esclusiva e la rappresentanza dello stabile la porzione immobiliare risulta ideale per professionisti e/o società che siano alla ricerca di un indirizzo di rappresentanza per la propria attività.
N.B: Le informazioni e le planimetrie del presente annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Si precisa in ogni caso che resta salva la facoltà in capo al locatore di valutare liberamente la solvibilità e il gradimento del conduttore.
Per ulteriori informazioni e/o per concordare una visita: 329 188 7197 - Campo Marzio Consulting
Classe Energetica: "G".
A+
A
B
C
D
E
F
G