All’interno di un elegante e prestigioso palazzo storico sviluppato su cinque piani e con cortile interno, servizio di portineria h 24/24 e ascensore, proponiamo in locazione
Ufficio, con destinazione A/10, ubicato al secondo piano, con una superficie di circa 280 Mq , soffitti di oltre 3 mt di altezza ed ampie superficie vetrate, che lo rendono molto luminoso. L’immobile è composto al suo interno da ingresso, disimpegno, reception, stanze operative, un bagno, archivio, ripostiglio. Il layout interno sia per l’ampiezza dei vani sia per la loro disposizione è facilmente fruibile. L’ufficio è ristrutturato e cablato, con impianto di climatizzazione caldo/freddo centralizzato . Gli oneri condominiali sono pari ad € 340/mese e comprende sia le spese condominiali sia quelle relative al costo dell’impianto di climatizzazione Caldo/Freddo. L’immobile è libero e subito disponibile.
L’immobile è ubicato in zona mista direzionale/residenziale, dove sono presenti le sedi delle maggiori aziende nazionali e internazionali, a poca distanza dalla stazione Termini e dalla fermata dei Taxi a Piazza Verdi.
L'area è servita dalle linee di trasporto pubblico di superficie e sono presenti stazioni di taxi, noleggio di auto e motocicli e noleggio di veicoli elettrici. Buona la dotazione di servizi primari (farmacie, poste,ecc) e di quelli secondari (ristoranti, bar, negozi di prima necessità).
Gabetti Agency fornisce al cliente consulenza per l'acquisto, la vendita, la locazione e la valorizzazione degli immobili ad uso terziario, industriale, ricettivo e commerciale definendo le strategie di acquisizione o vendita di asset singoli o complessi. Siamo l'unica rete in Italia per dimensioni e capillarità, conosciamo e monitoriamo i mercati locali e ne cogliamo le opportunità in tempo reale con le nostre sedi territoriali.
Il Gruppo Gabetti, con oltre sessanta anni di attività, ha scritto la storia dell’intermediazione e dei servizi immobiliari del mercato italiano. Attraverso l’interconnessione con Abaco Team, Patrigest e le altre società del Gruppo, mette a disposizione del cliente un’offerta di servizi integrati, i quali rendono Gabetti il primo full service provider del settore immobiliare italiano.
A+
A
B
C
D
E
F
G