Edificio cielo terra d'epoca in posizione privilegiata per l'altissima visibilità su via Ostiense. Sviluppato su tre piani fuori terra con una grande terrazza di copertura e circondato da un'ampia superficie scoperta di proprietà, in parte destinata a parcheggio che ospita oltre 30 posti auto. Gli uffici sono caratterizzati da spazi flessibili ed efficienti nella parte operativa e da alcuni ambienti di grande rappresentanza tra cui un panoramico roof garden. L'immobile è dotato di due ingressi su via Ostiense.
L'area è ben servita dai mezzi pubblici di superficie e dalla metropolitana linea B, fermata S. Paolo che dista 100 mt dall'immobile e che consente il raggiungimento della stazione Termini e di tutte le altre zone della città.
Gabetti Agency fornisce al cliente consulenza per l'acquisto, la vendita, la locazione e la valorizzazione degli immobili ad uso terziario, industriale, ricettivo e commerciale definendo le strategie di acquisizione o vendita di asset singoli o complessi. Siamo l'unica rete in Italia per dimensioni e capillarità, conosciamo e monitoriamo i mercati locali e ne cogliamo le opportunità in tempo reale con le nostre sedi territoriali.
Il Gruppo Gabetti, con oltre sessanta anni di attività, ha scritto la storia dell’intermediazione e dei servizi immobiliari del mercato italiano. Attraverso l’interconnessione con le società quali: Abaco Team, Patrigest, Tree Real Estate e le altre società, mette a disposizione del cliente un’offerta di servizi integrati, i quali rendono il Gruppo il primo full service provider del settore immobiliare italiano.
A+
A
B
C
D
E
F
G