Rif: 1194. In una zona fortemente commerciale (ZONA FINOCCHIO) facilmente raggiungibile, e precisamente in Via Casilina, L'Immobiliare Simonetti, propone la cessione d'attività di un ristorante di nuova apertura. La soluzione vanta la vicinanza di varie attività commerciali, studi privati ed uffici, palestre, supermercati, e la facilità di parcheggio antistante.
Il Locale si sviluppa su circa 160 mq e con due vetrine, la capienza interna è di 70 coperti, mentre esterni 50 su suolo condominiale al coperto attrezzato.
Il locale è in ottime condizioni, ristrutturato completamente da pochi anni, finemente arredato e dotato di regolare cucina con canna fumaria, ben attrezzata e fornita di tutto il necessario per agevolare l’attività di ristorazione. Inoltre la soluzione si completa con un comodo magazzino ed un bagno. La cessione naturalmente comprende tutte le stigliature che sono al momento nel locale.Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1194. IMMOBILIARE SIMONETTI.
A+
A
B
C
D
E
F
G