Si tratta di un negozio ristrutturato appena prima del lock down COVID di amrzo 2020, con una estetica elegante e classica suddiviso in due vani principali, dotati di aerazione naturale oltre un deposito magazzino ed un bagno con antibagno.
Adatto a diverse attività, è posizionato su una strada secondaria ed a senso unico, sufficientemente ampia da consentire una sosta in doppia fila senza che da questo scaturisca disturbo. In tempi non turbati come questi, il passaggio era medio ed impulsivamente importante in presenza di turisti (è a 100 metri da San Giovanni in Laterano ed a 30 m dalla relativa piazza), nell'attuale non significativo.
Il locale si concede in affitto senza particolari vincoli a persone o società storicamente capienti o quanto meno dotate di garanzie minime personali. In caso di srls appositamente costituite sarà necessaria una fidejussione personale.
Il locale è utilizzabile da subito, senza far lavoro alcuno, ma trattandosi di un affitto di un locale commerciale espresso per una attività astratta che verrà impiantata dal futuro conduttore, verrà reso contrattualmente "come non adatto e da adattarsi a carico del conduttore", per tanto NON verranno fornite documentazioni di conformità degli impianti e saranno concesse tutte le autorizzazioni per modificarlo ed allestirlo alla bisogna a carico del futuro conduttore. L'illuminazione è a Led, il pavimento in laminato tipo parquet
Ai fini delle autorizzazioni di commercio si specifica che:
- le attività precedentemente svolte sono state laboratorio di sartoria e vendita di tessuti e vestiario, come più recente, e laboratorio di estetica, come penultima.
- il locale è all'interno del perimetro della città storica patrimonio UNESCO
Per contatti Rp Progetti Pasquale Ruocco tel 3511858570.