Locale commerciale Pantheon Piazza Del Gesu' Roma VENDITA

Via del Gesù - Roma (Roma)
€ 620.000
  • 2 locali
  • 80 mq
  • 1 bagno

Negozio in Vendita a Roma

Centro Storico, adiacenze Piazza Venezia e Piazza del Gesù precisamente nel Rione Pigna precisamente in via del Gesù proponiamo la vendita di un locale commerciale C/1 di 80 mq circa caratteristico con al piano terra -S1 H piano terra di MT 3,60 H WC MT 2,42 Piano S/1 H MAX MT 3.60 Piano S/1 H MIN 2,80 bilivelli, precedentemente adibito ad un locale di ristorazione.
Il locale commerciale è attualmente cosi suddiviso: al piano terra si accede da una cancellata in ferro battuto in un caratteristico ambiente con soffitto a cassettoni in legno e servizio di cui parte del muro perimetrale con dei mattoncini romani attualmente protetto con una lastra di vetro.
Tramite una scala in parte a chiocciola in ferro battuto si accede al piano seminterrato composto da un unico locale con servizio con un imponente arco in mattoncini romani con la predisposizione di una cucina e la possibilità di effettuare un secondo servizio

C'è anche la seconda uscita nell'androne della scala del Palazzo Frangipane Capocci in via del Gesù impossibile è non notare quel curioso portale con cui due cariatidi che identificano proprio Palazzo Frangipane. Nel 1570 Francesco Capocci vendette l'edificio cinquecentesco ad Orazio Frangipane, membro di un importante famiglia tra XII e XIV secolo fu tra le più potenti e agguerrite di Roma.
Nel 1607un avviso informa che " il sig. Mario Farnese ha comprato il palazzo dei Signori Frangipane dove stava il vescovo di Piacenza fra la chiesa del Jesu e della Minerba per 14.000 scudi"

Le foto presenti rappresentano lo stato precedente e post ristrutturazione.

Le informazioni, foto e planimetrie del presente annuncio forniscono una descrizionepuramente indicativa e non costituiscono vincolo contrattuale.

Il locale rappresenta un‘ottima opportunità per chi desidera avviare un'attività nel centro storico di Roma, in un ambiente di grande prestigio e con tutte le comodità necessarie per il proprio business.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
580567
Contratto
Vendita
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
80 mq
Locali
2
Bagni
1
Piano
1 °
Totale piani
3

CARATTERISTICHE

Ascensore Allarme

COSTI

Prezzo
€ 620.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Anno costruzione
1570
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
D
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

175,00 kWh/m²a | Classe energetica D

D

E

F

G

MAPPA