Disponiamo di un bel locale commerciale con 4 vetrine ad angolo tra via Muzio Scevola e Via Enea, locato ad Euro 730 mensili e con rendita dell'8% circa ad un'avviata attività di barber shop ben gestito con clientela fidelizzata.
Il locale si sviluppa su una superficie totale di 30 metri quadrati e si compone da un unico ambiente, zona shampoo e bagno e antibagno.
Internamente si presenta in buone condizioni, con ambienti regolari, luminosi e finestrati e impianti a norma, ristrutturato totalmente da pochi anni.
La sua posizione è strategica, in una zona di grande passaggio pedonale e veicolare, densamente abitata e a pochi passi da Via Appia, Via Tuscolana e le fermate della metropolitana linea A Furio Camillo e Colli Albani.
Disponibile Virtual Tour 3D!
Per informazioni e visite 0645667140 roma.appiolatino@sceglicasa.eu
A+
A
B
C
D
E
F
G