Proponiamo in locazione un versatile compendio immobiliare situato in Via delle Vigne Nuove 458, con il valore aggiunto di un secondo ingresso carrabile da Via Limbara. La proprietà si sviluppa con una caratteristica disposizione "a ferro di cavallo" che abbraccia un ampio spiazzo centrale di proprietà, ideale per il carico/scarico, parcheggio privato o come area dehors.
LE UNITÀ (Affittabili singolarmente o in blocco)
Il compendio è composto da diverse unità catastali per una superficie coperta totale di circa 800 mq, tra cui:
Locali C/3 (Laboratori): Diverse metrature disponibili (per un totale di circa 635 mq), con altezze interne variabili fino a 4.90 metri, ideali per attività artigianali, officine o laboratori di produzione.
Locale C/1 (Negozio/Commerciale): Perfetto per un'attività di vendita o somministrazione che necessiti di visibilità e spazio esterno.
La struttura si presta per molteplici attività.
Gli immobili sono completamente da ristrutturare.
Questa condizione rappresenta un'opportunità unica per personalizzare integralmente gli spazi e gli impianti in base alle specifiche esigenze della propria attività.
Si valutano proposte che prevedano scomputo canone a fronte dei lavori di riqualificazione.
Possibilità di affittare l'intero compendio o singole unità in base alle necessità.
Per maggiori info e visite 0687652705 o geimimmobiliare@gmail.com.