Appia Nuova Arco di Travertino(Via Tor Fiscale) AFFITTO

Via Monte Albino - Roma (Roma)
€ 4.500 mensili
  • 1 locale
  • 330 mq
  • 3 bagni

Magazzino in Affitto a Roma

lieti di proporre la locazione in posizione strategica di un ampio locale industriale/artigianale adibito ad uso deposito di mq 250 con ampissimo spazio di manovra per accesso eventuali tir e di locali uso ufficio A/10 di mq 80, 2 bagni con antibagno. Altezza di circa 5 mt. All'interno la struttura si presenta ..Dotato di predisposizone anti-incendio,impianto elettrico e antifurto.
Possibilità di frazionamento.
L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito.
Posizione strategica, altamente collegato , facile raggiungibilità da ogni arteria.con ingresso diretto da Via Appia Nuova e nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Ciampino e del Grande Raccordo Anulare. il quartiere è servito inoltre da numerose linee di autobus e metro Classe energetica g Indice di prestazione energetica (IPE): 114,00 kwh/mq. Per maggiori informazioni o per appuntamento contattate il numero 06.7826252 oppure scrivere all'indirizzo e-mail: gruppoimmitaliano@gmail.com Tutta la documentazione tecnica e grafica presente è puramente indicativa e rappresenta esclusivamente una base illustrativa, non costituisce quindi elemento contrattuale. Classe energetica G NOSTRI SERVIZI -Siamo radicati sul territorio da oltre 30 anni -Agenti Immobiliari di altissimo livello associati FIAIP -Pubblicazione di ogni immobile acquisito sui migliori 40 siti specializzati -Spinta promozionale con mezzi e sistemi di comunicazione innovativi- ricerca del cliente secondo i target richiesti dall'immobile -Data base con oltre 5000 richieste -Assistenza totale, fino al rogito notarile e post Pratiche ed autorizzazioni specifiche per quanto riguarda la ristrutturazione: - Preventivi e sopralluoghi gratuiti. - Elaborati progettuali con soluzioni architettoniche. - Puntualità nelle consegne dei lavori. -Assistenza in cantiere con personale specializzato. Ulteriore vantaggio per l'erogazione di mutui alle migliori condizioni di mercato in termini di tasso, Spread, spese CONVENZIONE NAZIONALE CON TUTTE LE FORZE ARMATE PER TUTTO IL PERSONALE MILITARE E CIVILE CONVENZIONE CON I DIPENDENTI DEL GRUPPO EDITORIALE GEDI editore di La Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, 13 testate locali, il settimanale l'Espresso e altri periodici , one CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE SINDACALE F. I. A. L. S. (Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità) CONVENZIONE CON NOTAIO.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
640407
Contratto
Affitto
Tipologia
Immobile - Magazzino
Superficie
330 mq
Locali
1
Bagni
3
Piano
Piano terra
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore Allarme

COSTI

Canone
Affitto € 4.500,00 al mese
Tipo locazione
4+4

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1960

MAPPA

ANNUNCI SIMILI