In VIA PRENESTINA al Km 8.300 all'interno del G. R. A. proponiamo la vendita di un Capannone D/1 di 300 Mq e tettoia di 200 Mq su un terreno di complessivi 3.300 Mq. 
Si ha accesso alla proprietà da un cancello su strada (in Via G. Candiani) e percorrendo un viale comune si giunge al lotto di pertinenza. 
La presenza di ampi spazi di manovra lo rendono ideale per il parcheggio di automezzi e veicoli. All'interno della proprietà è presente inoltre un sollevatore interrato per veicoli industriali ed un impianto di antenna per la trasmissione di servizi di telecomunicazioni che offre una rendita minima annua di €. 17.000, 00. 
Situato in zona riservata e in un contesto tranquillo l'area è ideale per lo svolgimento di diverse attività professionali. 
Per ulteriori info e/o appuntamenti potete contattarci ai nostri recapiti.
A+
A
B
C
D
E
F
G
 
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					         
						        
						
						        
						        
					        