Nella servitissima e ricercata zona di Portuense a pochi passi da Largo La Loggia, in un contesto estremamente residenziale, adiacente a tutti i servizi che il quartiere offre,
con estrema precisione in Via Leopoldo Ruspoli,
CONCEPT HOME cura la vendita di un monolocale ,facilmente trasformabile in bilocale ( data la regolarità della sua planimetria) ubicato al quinto e ultimo piano di una palazzina in cortina dotata di ascensore.
L’unità immobiliare si sviluppa in un unico ambiente ed è predisposto di molteplici armadiature, congeniali per ammortizzare gli spazi.
Il medesimo internamente si presenta ristrutturato in tutta la sua totalità, con pavimentazione in parquet in noce per tutta l’area dell’immobile , ad esclusione del bagno in ceramica, l’appartamento è dotato di infissi in doppio vetro camera PVC e porte il legno bianco.
Peculiarità dell’immobile sono senz’altro i due terrazzi di cui dispone , che offrono al medesimo un invidiabile panoramicità su tutta la città.
La zona risulta eccellentemente collegata sia sotto il punto di vista viario , intersecata infatti da principali vie come via Portuense e Via della Magliana, attraverso le quali in pochi minuti possiamo raggiungere sia il GRA che la Roma-Fiumicino, per quanto concerne il trasporto pubblico , sono dislocate nell’aria del quartiere numerose fermate Bus Atac e diverse linee Tram, mediante le quali si raggiunge con estrema facilità il Centro Città.
Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, inviateci una e-mail all’indirizzo garbatella@concepth.it o visitate il nostro sito https://www.concepth.it.
CONCEPT HOME Sentirsi di Casa.
A+
A
B
C
D
E
F
G