Via dei Serlupi, in comprensorio di recente costruzione nel verde della valle dei Casali, proponiamo la vendita di un appartamento su due livelli: piano attico composto da salone con cucina a vista compresa di arredo, bagno e terrazzo panoramico 25 mq; piano sovrastante, collegato con comoda scala a chiocciola, della stessa metratura con altro terrazzo di 30 mq e lavatoio completa la proprietà un BOX AUTO in garage, collegato con ascensore, 20 mq. L'appartamento è ottimamente rifinito e finemente arredato: Finestre con Infissi in legno, vetro termico e serrande elettriche Ceramiche di pregio Riscaldamento centralizzato con gestione autonoma e climatizzazione Fornitura di acqua calda condominiale h. 24 Armadi a muro Impianto antifurto e porta blindata Classe energetica B
Euro 299.000
L’agenzia Immobiliare Ciarambino Case si distingue su Roma e provincia per professionalità, trasparenza e orientamento verso le esigenze del cliente.
Sotto la guida dell’amministratore Paolo Ciarambino, iscritto al Ruolo degli Agenti d’affari in mediazione da oltre 30 anni, opera un team di consulenti immobiliari ed esperti in grado di fornire una soluzione ad ogni esigenza immobiliare.
A+
A
B
C
D
E
F
G