ALBANO LAZIALE, CECCHINA, uno dei rinomati Comuni più importanti dei Castelli Romani ed il centro più animato commercialmente, a pochi minuti dal centro, dalla stazione Ferroviaria e a soli 25 km da Roma, nelle immediate vicinanze alla via nettunense, a pochi metri da tutti i servizi di primaria necessità quali bar, pizzeria, negozi, supermercati, farmacia o parco per bambini.
La Pagliarella Immobiliare propone in vendita Esclusiva uno SPLENDIDO ATTICO/LOFT semi arredato di circa 60 mq in ottime condizioni, posizionato al terzo piano. L’immobile è cosi composto da un accogliente soggiorno con funzionale angolo cottura (cucina arredata su misura nuovissima) una camera, un grazioso bagno finestrato, un profondo ed esteso soppalco collegato tramite scala interna, un meraviglioso e grande terrazzo da dove si può ammirare un bellissimo panorama. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con ottimi materiali presenta portone blindato, porte di qualità, termoarredi e condizionatori. Completa la proprietà due posti auto esclusivi pertinenziali.
La comoda accessibilità tramite i mezzi pubblici, la vicinanza con tutti i punti centrali di collegamento, la distribuzione interna offre inoltre spazi versatili ideali per chi desidera un’efficiente e confortevole soluzione abitativa o un ottimo investimento.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G