Papiria Immobiliare propone all'Asta Appartamento al piano terra di un fabbricato a "Villino" di due piani composto da: un patio d'ingresso, soggiorno, disimpegno, bagno, camera da letto e due aree scoperte a giardino situate sul fronte e retro. Il fabbricato è situato in una delle traverse a pettine attestate lungo la litoranea della Marina di Tor San Lorenzo, in posizione interna ad un comparto insediativo di tipo residenziale a bassa densità, caratterizzato da ville e villette situate all'interno di aree scoperete sistemate a giardino privato di uno/due piani. L'immobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà pari all'intero. L'immobile fa parte del "Condominio Parco dei Pini". Stato occupazionale: libero. Tutto meglio precisato in perizia.
L'Area è sita a Tor San Lorenzo Ardea (Roma), ad 500m dal mare (La Piccola Capri) a 20 minuti di macchina da Anzio e Nettuno e 15minuti da Torvaianica, Aprilia e dalla Via pontina per Roma, Latina ed i Castelli Romani.
La rete viaria, il discreto collegamento dei mezzi pubblici Cotral e bus per la stazione ferroviaria Laurentina o Campo di Carne con Roma-Termini, la presenza nell'area di scuole d'obbligo e di istruzione superiore, di servizi primari quali farmacie, uffici, supermercati, luoghi di culto e stabilimenti balneari ne fanno un insediamento tranquillo e ricercato.
Contattaci per una prima consulenza telefonica preliminare ed otterrai maggiori informazioni:
Papiria Immobiliare 0683959514.
Offerta minima 32.250 €
Data Asta 25/07/2024
A+
A
B
C
D
E
F
G