VIA ENRICO ALBANESE – Luminoso quadrilocale con terrazzino vivibile
A pochi passi da Villa Bonelli, in un quartiere residenziale dove nelle immediate vicinanze si trovano servizi e attività commerciali di ogni genere; in una zona comoda per gli spostamenti grazie alla vicinanza di mezzi di trasporto e della stazione del treno metropolitano che collega con l'aeroporto di Fiumicino ed un facile accesso al Grande Raccordo Anulare, proponiamo un immobile di circa 110 mq., posto al 2° piano di un condominio signorile e a pochi passi dall’ingresso principale di Villa Bonelli.
L'immobile è composto da un ampio salone, due camere da letto matrimoniali, studio, cucina abitabile, due bagni, terrazzo vivibile, balcone, cantina e posto auto nel garage condominiale.
L'appartamento è stato ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, con finiture di pregio: parquet, infissi con doppio vetro, sistema di allarme, soppalchi, ripostiglio, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Completano l'immobile una cantina di circa 6 mq. e un comodo posto auto in garage condominiale.
€ 495.000 – Rif. 9
Per informazioni o visite potete contattarci al seguente numero: 06.54211074
oppure via email: info@internationalpointgroup.com
www.internationalpoint.it
A+
A
B
C
D
E
F
G