A pochi passi da Via Via Vittorio Veneto, Villa Borghese e Via Ludovisi in zona estremamente tranquilla e collegata, proponiamo la vendita di un prestigioso quadrilocale.
L'unità immobiliare è ubicata al secondo piano di uno stabile umbertino servito da ascensore .
Internamente misura circa 139 mq distribuiti come segue: ingresso, quattro stanze, cucina e doppi servizi.
La ristrutturazione recente e non invasiva rende l'immobile estremamente versatile, consentendone la possibilità di adibirlo a studio professionale, abitazione, struttura ricettiva o a qualsivoglia altro utilizzo.
La proprietà è impreziosita dalle numerose finestre e dai soffitti alti quasi 4 metri.
Attualmente è adibita a studio professionale ma la categoria catastale è di tipo abitativo.
Doppia esposizione.
Considerata l'ubicazione in una delle aree più esclusive della Capitale e la distribuzione interna è ideale come residenza per famiglie, come studio di rappresentanza o come investimento dalla rendita sicura.
Classe Energetica: "G".
Per ulteriori informazioni e/o per concordare una visita: 329 1887197 - Campo Marzio Consulting - www.campomarzioconsulting.it.
N.B. Le informazioni e le planimetrie del presente annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G