In un palazzo storico, famoso per la sua facciata di pregio, e a pochi passi da Piazza di Spagna, si affitta un appartamento al terzo piano del fabbricato servito da una scala bella, comoda, importante, ma anche da ascensore.
Il pianerottolo condominiale è ampio e così l'ingresso dell'appartamento da cui si accede al salone e alla camera da letto; in questo vano vi è anche l'acceso ad un comodo ripostiglio con lavabiancheria.
Il salone ha due finestre che affacciano nel cortile e che vedono la bella scala del palazzo. L'esposizione è ad Est; è un ambiente molto ampio, luminoso e assolutamente tranquillo, oltre ad essere fresco d'estate e caldo d'inverno. Dal salone si accede all'ambiente cucina che è senza finestra. Sopra la cucina vi è un soppalco a cui si potrebbe accedere per collocare un letto ospiti.
La camera da letto ha la stessa vista del salone ma è esposta a Sud con una finestra. Dall'ambiente letto si accede ad un ampio vano guardaroba con due pareti ad armadio a muro. Il bagno, ampio, ha la finestra con vasca/doccia.
A+
A
B
C
D
E
F
G