Compara immobile
  • Trilocale
  • 65 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita a Roma

L'unità immobiliare sita in Via di Grottarossa, in prossimità della Chiesa S. Filippo Apostolo, gode di un'ubicazione privilegiata, con immediate vicinanze ai servizi essenziali quali negozi, scuole e fermate dei mezzi pubblici che ne assicurano un facile accesso ai principali nodi della città. A breve distanza troviamo anche il rinomato Parco di Veio, ideale per piacevoli momenti di svago immersi nel verde.
L'appartamento, sito al terzo piano e privo di ascensore, è caratterizzato da una doppia esposizione a sud-ovest che rende gli spazi interni particolarmente luminosi e confortevoli. Gli ambienti, sapientemente distribuiti, sono così composti: un ampio soggiorno con cucina a vista completa di arredo, una spaziosa camera da letto, una comoda cameretta, un bagno con vasca ed un balcone.
La soluzione immobiliare si presenta in buone condizioni ed è dotata di porta blindata, ceramiche a terra, infissi in legno, grate, tende da sole, soppalco e riscaldamento autonomo. L'immobile potrebbe essere ceduto unitamente al mobilio presente al suo interno.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
612067
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
65 mq
Locali
3
Camere da letto
2
Cucina
Angolo cottura
Bagni
1
Piano
3 °
Totale piani
4

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 165.000,00
Spese condominiali
€ 60,00 / mese

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1967
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
IPE
136,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

136,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

Via di Grottarossa - Roma, Zona Tomba Di Nerone
×
© OpenStreetMap contributors

ANNUNCI SIMILI