€ 179.000
Compara immobile
  • Trilocale
  • 80 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita a Anzio

VILLA CLAUDIA-VIA PAIELLA
L’agenzia Tecnocasa propone in vendita all'interno di un residence privato di recente costruzione appartamento in villa posto al piano primo di 80 mq, posizionato in zona residenziale e completamente servita, a 1,5 km dal mare e a 300 mt dalla stazione ferroviaria di Villa Claudia.

Entrando dal portone di ingresso ci accoglie il salone, dotato di porta finestra che ci permette di accedere al terrazzo abitabile di 15 mq, e balcone annesso di 10 mq, un ottimo spazio da arredare con tavolo e sedie per godere delle migliori giornate estive.
Proseguendo troviamo la cucina, dotata di porta finestra con accesso sul balcone di 10 mq e ripostiglio esterno.
A seguire troviamo il disimpegno, due camere matrimoniali e bagno con doccia.
Salendo al piano superiore del condominio abbiamo un accesso privato al lastrico solare di proprietà di 70 mq, un comodo spazio esterno che ci permette di godere della privacy necessaria.
A completare l'abitazione: Impianto termico metano, infissi in legno doppio vetro, grate blindate, zanzariere, serrande, tende da sole, allarme, predisposizione condizionatore.
L'ufficio è a disposizione tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDI al VENERDI 9.00- 13.00 e 15.30 - 19.15 SABATO 9.00-13.00 e 15.30 – 19:00

Per qualsiasi operazione le garantiamo un assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
553999
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
80 mq
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
1
Totale piani
2
Box/Posto auto
Singolo

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 179.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
2012
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Predisposizione

MAPPA

Via Paiella 3 - Anzio (Roma)
×
© OpenStreetMap contributors

ANNUNCI SIMILI