Via Giuseppe Tornielli - nelle immediate vicinanze di Villa Flora, a 400 metri dall'Istituto comprensivo Mario Lodi, a pochi passi dai Colli Portuensi, proponiamo in vendita un appartamento sito al primo piano all'interno di un'elegante palazzina in cortina con ascensore.
L'appartamento conta una metratura di 92 mq ben distribuiti, difatti è composto da un ampio ingresso che ci introduce direttamente al soggiorno, proseguendo lungo il corridoio troviamo sulla destra la cucina che date le dimensioni risulta abitabile; sulla sinistra invece di fianco al soggiorno troviamo le due camere da letto matrimoniali e un bagno in fondo al corridoio.
Per quanto riguarda la parte esterna sono presenti due balconi, uno con accesso dalla cucina e l'altro da una delle due camere da letto.
L'immobile si presenta da ristrutturare, è caratterizzato da una pianta facilmente rimodulabile dati i numerosi tramezzi per essere plasmato secondo i desideri e i gusti personali (ad esempio un open space moderno con soggiorno con angolo cottura ed eventualmente un secondo bagno).
L'ubicazione dell'immobile rappresenta un grande valore anche dal punto di vista della mobilità, infatti le diverse arterie stradali che attraversano la zona permettono di raggiungere facilmente ogni punto della città, sia per chi si sposta autonomamente, sia con mezzi pubblici.
La zona è servita da tutti i principali negozi e servizi di pubblica utilità, quali scuole, supermercati, farmacie, palestre, centri sportivi, uffici postali e sanitari, nonché ospedali (San Camillo, Forlanini, Spallanzani).
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G