Ti piacerebbe vivere a pochi passi dal mare, con una vista che puoi goderti già dal balcone di casa? In Via Calvi, nel cuore di Ostia, abbiamo il piacere di proporti un appartamento davvero interessante, situato al secondo piano di una palazzina in ottimo stato.
L’appartamento ha una superficie di 65 mq commerciali e nel 2013 è stato completamente ristrutturato, con un progetto intelligente e funzionale: da grande bilocale è stato trasformato in un comodo trilocale, dove ogni spazio è stato pensato per essere vissuto al meglio.
Entrando ci accoglie un corridoio che conduce alla zona giorno: un soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, da cui si può scorgere il mare – un dettaglio che rende questa casa davvero speciale.
Proseguendo troviamo un secondo corridoio che porta alla zona notte: qui troviamo il bagno finestrato con box doccia, una cameretta perfetta anche come studio, un comodo ripostiglio adibito a lavanderia e una spaziosa camera matrimoniale.
Nel corridoio è stato inoltre realizzato un pratico soppalco con due diverse aperture, ideale per organizzare al meglio lo spazio e guadagnare ulteriore capacità contenitiva.
La casa è luminosa e ben ventilata inoltre, è dotata di tutto il necessario per garantire comfort e funzionalità quotidiana: condizionatori, tende da sole e zanzariere già installate.
Il riscaldamento è centralizzato, una soluzione comoda ed efficiente per la gestione delle spese durante l’inverno.
Anche il condominio merita una menzione speciale: i lavori principali sono stati eseguiti circa tre anni fa, e l’impermeabilizzazione della terrazza è stata rifatta proprio questo inverno.
L’edificio si presenta in ottime condizioni, con un ingresso elegante e scenografico arricchito da una vasca pompeiana che si riempie con l’acqua piovana, affreschi e brocche che richiamano il fascino dell’antica Roma.
La posizione strategica, la vicinanza al mare e la funzionalità degli spazi rendono questa soluzione ideale anche come investimento, sia per affitti turistici che residenziali.
Una casa pronta da vivere, perfetta per chi cerca comodità, posizione e fascino… a due passi dal mare.
A+
A
B
C
D
E
F
G