Villino immerso nel verde e completamente ristrutturato e mai abitato è situato all'interno di un comprensorio privato e tranquillo, vicino al paese con tutti i suoi servizi.
Situato al 1° Piano troviamo scale nuove in travertino e corrimano nuovi, ampio terrazzo abitabile, balcone abitabile, salone con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con il suo balcone di pertinenza e predisposizione per la caldaia, bagno con doccia nel muro e aeratore. completa la proprietà un posto auto al chiuso con cancello elettrico.
L'immobile è completamente ristrutturato con tanto di cappotto termico da 10 cm rasato con rete, infissi nuovi in doppio vetro PVC e persiane di sicurezza in ferro zincato.
Bagno completamente Nuovo con sanitari sospesi, marca Globo
Pavimento in gres porcellanato prima scelta marca Conga e pavimentazione esterna in marmo Palladiana (travertino di tivoli)
Chiama e fissa un appuntamento per venirlo a vedere!
A+
A
B
C
D
E
F
G