CENTRO GIANO TRILOCALE RECENTE RISTRUTTURAZIONE CON GIARDINO FRONTE E RETRO E CON ENTRATA PER UN POSTO AUTO
OFFRIAMO:
-Valutazione Gratuita del tuo immobile
-Consulenze gratuite per il tuo mutuo (anche 100%)
-Geometra in sede
-Affrancazione immobili
-Pubblicità sui principali portali immobiliari
Trovi le recensioni su cosa dicono di noi in Google e Facebook.
VIDEO DI ALTRE CASE SUI SOCIAL TIKTOK-YOUTUBE-FACEBOOK AL PROFILO: "NICK CARRETTA HOMES"
UBICAZIONE
Situato a Centro Giano, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi passi dalla Via Ostiense e dalla stazione del trenino Roma–Ostia, Acilia Immobiliare propone in vendita un appartamento praticamente nuovo.
DESCRIZIONE
L'immobile dispone di un giardino fronte-retro: nella parte davanti è possibile parcheggiare anche un auto, mentre sul retro si trova un giardinetto privato di circa 10 mq.
L’ingresso apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura e tutti gli spazi per posizionare un divano una tv ed un tavolo per il pranzo, un bagno con doccia, una camera da letto matrimoniale con bagno privato e accesso diretto al giardino nel retro.
Dal soggiorno, pochi gradini conducono a una seconda ampia camera da letto matrimoniale.
CONDIZIONI
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2020 e si presenta in ottimo stato. Viene venduto comprensivo dell’angolo cottura e della camera da letto, come visibile nelle foto.
Nessuna spesa condominiale. Immobile mutuabile con documentazione completa disponibile in agenzia.
A+
A
B
C
D
E
F
G