In una delle zone più richieste del quartiere Marconi, precisamente in Via Francesco Grimaldi, proponiamo in vendita, in palazzo di 8 piani in cortina e servizio di portineria full time, un appartamento posto al primo piano composto di: Ingresso, Soggiorno, Due camere da letto, Cucina abitabile, Bagno e Ampio ripostiglio.
La distribuzione interna degli ambienti rende l’appartamento particolarmente funzionale e adatto sia a famiglie che a uso investimento.
Il quartiere dove è ubicato l’immobile offre tutti i servizi di prima necessità tra cui: supermercati, attività commerciali, farmacie, scuole e Parco Marconi Oasi Verde con entrata da Lungotevere di Pietra Papa.
A pochi passi si trovano la stazione ferroviaria di Trastevere e le fermate delle diverse linee di autobus, Metro B di San Paolo e Marconi, garantendo collegamenti con tutte le zone di Roma e con l’aeroporto.
“Le informazioni riportate nel seguente annuncio non costituiscono valore contrattuale.”
A+
A
B
C
D
E
F
G