Quartiere San Lorenzo – VIA DEI SABELLI, è in costruzione un nuovo edificio residenziale, di appartamenti moderni. La zona in cui nasce l’edificio, Via dei Sabelli, è una strada del Quartiere Tiburtino, situata nella zona nota come San Lorenzo, compresa tra Via di Porta Labicana e Via del Verano. Oggi la strada rispecchia gli aspetti che più contraddistinguono la zona di San Lorenzo: un quartiere che mantiene una forte identità e che al tempo stesso ha subito in parte riqualificazione, che mantiene una forte presenza di abitanti storici ed al tempo stesso è abitato da numerosi fuorisede che frequentano la vicina Università La Sapienza.
Quartiere San Lorenzo è zona ottimamente collegata con i mezzi di trasporto grazie alla Metro e alla Stazione Termini raggiungibile a piedi. L’edificio di 7 piani residenziali, è dotato di ascensore, contiene 13 unità abitative 2 per ogni piano dotate di caldaia elettrica con radiatori a parete, citofono, predisposizione impianto di condizionamento, antenna satellitare centralizzata, predisposizione per allarme, pannelli fotovoltaici individuali 1kw.
Proponiamo la vendita di un trilocale al quinto piano con terrazzo perimetrale su 3 lati di 24mq circa. Internamente Soggiorno con Angolo Cottura, disimpegno, camera da letto, cameretta e bagno. Posto auto compreso nel prezzo.
Possibilità di usufruire del sismabonus di euro 80.000 detraibile in 10 anni sulle imposte personali.
Per maggiori informazioni sulle tipologie abitative UFFICIO VENDITE IN LOCO SOLO SU APPUNTAMENTO
Euro 390.000
A+
A
B
C
D
E
F
G