TRIESTE VILLA ADA VIA SALARIA 334 ( ALTEZZA HOTEL PANAMA) STABILE SIGNORILE ( CON SERVIZIO DI PORTINERIA) DI 4 PIANI DEGLI ANNI 50 PROGETTATO DALL'ARCHITETTO BUSIRI VICI PROPONIAMO APPARTAMENTO ALTA RAPPRESNTANZA 220 MQ AL PIANO SECONDO CON DOPPIO INGRESSO
L'accesso pedonale e carrabile è dalla Via Salaria, si può entrare con l'auto e parcheggiare in un posto auto scoperto assegnato; l'accesso al box auto di proprietà di mq. 23 e al secondo posto auto scoperto è invece garantito da Via Lariana.
L'appartamento al secondo piano dello stabile più interno - che affaccia appunto su Via Lariana - è dotato di un ingresso principale su scala principale con ascensore e di un ingresso secondario, servito da un ascensore di servizio. Essendo il palazzo costruito su di un terrapieno gli affacci su Via Lariana sono da terzo piano.
L'attuale distribuzione degli ambienti è la seguente:
Ampio Ingresso (11 mq)
Salottino/camera
Ampio salone con camino (circa 30 mq) con accesso al 1° balcone
Sala da pranzo con accesso al 2 ° balcone (affaccio su via Lariana)
Galleria/ampio corridoio di separazione con la zona servizi
bagno con doccia
camera matrimoniale con accesso al 2° balcone (su via Lariana)
camera matrimoniale con accesso al 2 ° balcone (su via Lariana)
bagno con vasca
ampio tinello
corridoio di servizio con parete armadi e ripostiglio (e porta dell'ingresso secondario)
cucina abitabile con balcone
bagno
2 camere di servizio
cantina di mq 8
Finiture: pavimenti in marmo e parquet, grate e persiane blindate, condizionatori d'aria
Riscaldamento centralizzato ad aria