Torre spaccata (via Angiolo Cassioli) Centrale vicino a tutte le principali attività commerciali, facilmente raggiungibile metro C , e uscita GRA Casilina.
Proponiamo in vendita in una palazzina in cortina in buono stato con ascensore , un appartamento trilocale sito al terzo piano.
L'appartamento è composto da soggiorno americana, due camere matrimoniali, cucina abitabile, ampio ripostiglio, servizio, balcone, cantina e posto auto scoperto condominiale.
L'immobile è dotato di una doppia esposizione (Est/Ovest) che lo rende molto luminoso a qualsiasi orario del giorno, ha inoltre infissi in alluminio con doppio vetro, porta blindata e riscaldamento autonomo.
Per visionare questo immobile o per una valutazione gratuita del suo appartamento può contattarci allo 06.25209495 email frimm854@libero.it oppure ventre a trovarci presso il nostro ufficio Frimm in zona Centocelle, via Girolamo Cocconi n. 4.
A+
A
B
C
D
E
F
G