Proponiamo in locazione 2 stanze matrimoniali (uso singolo) in appartamento condiviso con uso della cucina, bagno e ripostiglio.
L'appartamento interamente ristrutturato nuovo, arredato ed attrezzato e' posto al secondo piano di un condominio signorile in ottima posizione e ben collegato con i mezzi pubblici (Piazza Michele SanMicheli angolo Via F. Laparelli è sulla Via Casilina all'atezza della fermata Tram Pigneto - Torpignattara, a 15 minuti dalla fermata metro Malatesta linea C ed a 15 minuti dalla fermata metro Arco di Travertino linea A).
Oltre ai collegamenti con il Tram, la linea metro C e linea metro A la posizione è ben collegata anche con gli autobus locali tra cui il 409 che porta da un lato a Via Tuscolana/Via Appia e dall'altro alla Prenestina/Tiburtina.
L'immobile è inserito in un contesto giovanile e limitrofo ad ogni tipo di attività commerciale, artiginale, ipermercati (ad esempio Carrefour, Ipercarni, etc), ufficio Postale, Banche (Unicredit, MPS, Popolare di Sondrio, etc), farmacie, Stazione dei Carabinieri e vicino all'Ospedale Madre Giuseppina Vannini (Figlie di San Camillo).
Le tre stanze dell'appartamento sono interamente arredate ed hanno l'aria condizionata installata ed a disposizione.
Una stanza delle 3 è stata gia' locata ad una ragazza lavoratrice di circa 32 anni e rimangono libere due stanze matrimoniali ad uso singolo in condivisione della cucina, bagno e ripostiglio.
Il prezzo mensile richiesto per locazione è di euro 700 a stanza, suddiviso in affitto mensile di euro 550 a cui aggiungere le spese e costi in maniera fissa forfettaria di euro 150 mensili (quota condominiale, acqua, luce, gas, rete internet wifi, nettezza urbana).
A+
A
B
C
D
E
F
G