ANUOVA COSTRUZIONE, GUIDONIA MONTECELIO, VIA DELLE CALLE, CENTRO RESIDENZIALE “IL CENTRO” IN CORSO DI COSTRUZIONE: DISPONIAMO DI VARIE TIPOLOGIE (Bilocali, Trilocali, Quadrilocali e Attico)
Il complesso sorge in una zona ben collegata con tutti i servizi, adiacente alla Via Tiburtina e caratterizzata da ampi spazi verdi che circondano l'edificio. Nuovo progetto di alta qualità architettonica. CONSEGNA PREVISTA FINE 2026
PREZZI A PARTIRE:
-EURO 290.000,00 -Int. A2 P.T.
-EURO 260.000,00 - Int. A5 P.1°
-EURO 260.000,00- Int. A9 P.2°
-EURO 260.000,00- Int. A13 P.3°
-EURO 260.000,00-Int. A17 P.4°
-EURO 265.000,00-Int. A21 P.5°
Possibilità di personalizzare gli spazi interni per ogni singolo ambiente. Rifiniture di pregio e impiantistica di ultima generazione. Disponibilità di box auto, posto auto e/o cantina.
Per tutti gli ambienti interni degli immobili è prevista la pavimentazione con riscaldamento a pavimento. La produzione di acqua calda sanitaria verrà garantita mediante installazione di uno boiler elettrico con pompa di calore. Impianto di condizionamento per gli ambienti di soggiorno e camere da letto. Sarà realizzato un impianto fotovoltaico ,la cui produzione servirà ad integrare la fornitura elettrica dell’Enel per uso condominiale.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G